domenica 9 marzo 2014

VIOLETTA IL CONCERTO: VIDEO DA NAPOLI (E LODO STA MEGLIO!)

Martina Stoessel Violetta Napoli bacio

Violetta il Concerto ha concluso la tappa di Napoli con lo spettacolo, andato in scena al PalaPartenope davanti a migliaia di V-Lovers che avevano gli occhi a forma di piccoli cuoricini sognanti. E’ questo il fantastico effetto che fa vedere i propri idoli esibirsi dal vivo a pochi metri di distanza, mentre fino alla sera prima si era abituati a vederli in televisione. :D
Con tutta la carica che portano sul palco Martina, Jorge, Diego, Lodovica, Ruggero e ancora Mercedes, Alba, Xabiani e Samuel, è decisamente impossibile non lasciarsi coinvolgere dal ritmo e dalla musica di Violetta il Concerto.
Ventisette canzoni, una scenografia grandiosa con tanto di pedane aeree, tantissimi costumi e coreografie perfette per accendere il pubblico, che ad ogni parola e gesto del cast risponde con un affetto travolgente.
Anche a Napoli si è replicata la magia di Violetta il Concerto, che ora prosegue il suo cammino alla conquista dell’Italia verso Catania, dove resterà in scena il 25 e 26 gennaio, poi seguirà Padova il 28 e 29, quindi Firenze il 31 gennaio e l’1 febbraio, infine il tour di Violetta il Concerto in Italia si concluderà a Torino il 2 febbraio.
Nel frattempo è arrivata una fantastica notizia, Lodovica Comello si è ripresa dall’influenza che l’ha costretta a saltare le repliche di Napoli. :D Da domani l’interprete di Francesca sarà nuovamente in pista a Catania, più allegra che mai, come lei stessa ha scritto su Twitter “Buongiornoooo! Oggi sono in forma! Ci si vede a Catania!!!!”

Nessun commento:

Posta un commento