domenica 9 marzo 2014

MARTINA: "DA GRANDE VORREI FARE UN DISCO MIO"

SwTweens ha partecipato alla conferenza stampa di Violetta con Martina Stoessel e tutto il cast tra cui Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e Jorge Blanco. Martina Stoessel ha confessato che nel suo futuro vede un disco da solista!
cast violetta














In gran forma il cast di Violetta reduce dal concerto romano di ieri sera. I ragazzi presenti, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Jorge Blanco. Martina Stoessel e Diego Dominguez, erano allegri e briosi e hanno riposto con simpatia e sincerità a tutte le domande dei giornalisti presenti.
Per prima cosa si è parlato molto del tour europeo in corso in questi giorni, tutti quanti hanno confessato di avere una certa nostalgia di casa e che il lavoro è molto impegnativo Martina ha detto di essere felice che il tour europeo sia iniziato in Italia ed è contenta che le v-lovers vogliano imparare lo spagnolo ed è stupita per il fatto che conoscano tutte le canzoni!
Lodovica Comello Martina Stoessel Ruggero Pasquarelli














Martina spiega di essere molto felice che le ragazze si siano identificate con Violetta, una ragazza semplice con un grande sogno. Anche lei, confessa, come Violetta, è una ragazza semplice che ama cantare e ballare, sempre allegra, amante della famiglia e sempre disposta ad innamorarsi.
Parlando del suo futuro poi Martina confessa di voler incidere un suo disco e di volerlo fare per le fan che la seguono fin da ora. Vorrebbe che lei e le sue fan crescessero insieme, musicalmente e professionalmente. E’ questo il suo più grande sogno.
cast di Violetta e Martina Stoessel


















Martina Stoessel racconta anche di aver incontrato il Papa nei giorni trascorsi a Roma è che è stata un’emozione grandissima! “Mi sono sentita come si sente una v-lovers quando incontra me!”, ha detto Martina. “Non sapevo cosa dire e cosa fare, lui aveva un energia straordinaria, è una delle persone più importanti del mondo.”. Martina racconta di essere rimasta pietrificata di fronte a Papa Francesco che le ha preso la mano e le ha detto: “Prega per me” e poi si è allontanato.
Martina Stoessel e tutto il resto del cast di Violetta si stanno preparando ora per il resto del tour italiano di “Violetta il Concerto”.
violetta martina Stoessel

E voi siete state a vedere il concerto di Violetta?

Nessun commento:

Posta un commento