Lunghi sospiri, sguardi sognanti, emozioni intense... non c'è nulla come la prima cotta! vuoi sapere chi h fatto battere il cuore del cast di Violetta per la prima volta e com'è andata a finire? Scoprilo con queste rivelazioni !
MARTINA: Avevo 14 anni ed ero a una festa di compleanno. Lui si chiamava Lisandro e mi piaceva un sacco. Gli ho dato il mio primo bacio ed è stato bellissimo, più bello dei baci sul set, perché era reale.
JORGE: Avevo più o meno 14 anni. Lei mi piaceva parecchio, ma all'epoca ero così timido che non riuscivo a dirle una parola. Un giorno si è trasferita in un'altra città e non ho più avuto occasione di parlarle.
CANDELARIA: Avevo 15 anni e mi sono presa una cotta per un compagno di classe. Si chiamava Santiago. Mi ha fatto capire il significato della parola "amore".
DIEGO: Ero piccolo, mi pare che fossi in prima media. Alla fine, nonostante la mia timidezza, sono riuscito a dichiararmi. E lei ha accettato di diventare la mia ragazza.
LODOVICA: Avevo 16 anni e mi piaceva molto un ragazzo della mia band. Purtroppo non è andata granchè bene!
XABIANI: Avevo 12 anni. Mi ero innamorato di una mia compagna di classe. Non ho mai trovato il coraggio di dirle nulla.
FACUNDO: Frequentavo il liceo. Mi sono innamorato di una ragazza del mio gruppo di amici. Io ero in un istituto maschile e lei in uno femminile, ma per tutti noi è stato facile dichiararsi e trovare l'anima gemella!
RUGGERO: La prima volta che mi sono innamorato avevo 6 anni. Ero alle elementari, al primo anno, e mi piaceva tantissimo una bambina di nome Francesca. Purtroppo non gliel'ho mai detto.
Dichiarare il proprio amore non è facile come sembra, stando ai ragazzi del cast. Bisogna raccogliere tutto il proprio coraggio per dire "Mi piaci".
Nessun commento:
Posta un commento