Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli il 13 gennaio, hanno risposto alle domande dei giornalisti a Roma durante una conferenza stampa di Violetta. I due ragazzi erano allegri e pieni di energia nonostante la sera prima avessero avuto la tappa romana di Violetta Il concerto!
In primo luogo è stato chiesto loro quale è il momento più emozionante di Violetta Il concerto ed entrambi erano d’accordo nell’affermare che è sicuramente l’inizio, quando è tutto buio e poi si accendono le luci e loro escono in scena! Ruggero Pasquarelli ha detto: “E’ bellissimo l’inizio del concerto quando senti il boato della folla.”
Quando a entrambi viene chiesto quali progetti hanno per il futuro e se vogliono seguire le orme di una ex diva Disney come Miley Cyrus Lodovica ha messo subito in chiaro di non condividere la scelta di Miley e di voler mantenere il decoro: “Voglio crescere con le fan e portarle con me… mi immagino cantautrice alla Johnny Mitchell”, ha spiegato Lodovica Comello.
Ruggero Pasquarelli invece non sa ancora che direzione prendere in futuro. E’ tentato da diverse carriere, quella di presentatore, di cantante, di ballerino, di attore e non sa ancora scegliere.
E voi quale carriera consigliereste di seguire a Lodovica Comello e a Ruggero Pasquarelli?
Nessun commento:
Posta un commento