Immaginate se la vostra vita cambiasse da un momento all'altro e vi ritrovaste a essere UN MODELLO PER LE TEENAGER DI TUTTO IL MONDO. A Martina è successo proprio questo!
Ero timida
"Quando ho incontrato Martina per la prima volta se ne stava in un angolo, era molto timida", racconta Lodo, "Appena l'ho sentita cantare ho capito subito perché avesse ottenuto la parte di Violetta". Tini la musica ce l'ha sempre avuta nel sangue, merito ai genitori, certo, ma merito anche della tanta musica ascoltata sin da quando era bambina!
"Mi sembra ieri che cantavo a memoria tutte le canzoni della Disney! Avevo un debole per Il Mondo di Patty, volevo essere come lei!", dice.
Studentessa modello
I primi tempi di Violetta sono stati super, ma Martina non aveva ancora realizzato quanto le cose si sarebbero spinte oltre! Solo quando tutti ormai la fermavano per strada ha iniziato a capire che forse la sua vita era davvero cambiata! L'agenda si è fatta sempre più fitta ma, almeno per il primo anno, non ha rinunciato agli studi: "E' stata dura, perché durante la prima stagione di Violetta mi dividevo tra set e scuola! Alla fine giornata crollavo dal sonno! A partire dalla seconda stagione ho iniziato a studiare da privatista online".
Jorge geloso di lei
Con i ragazzi del cast si è subito instaurato un rapporto speciale, soprattutto con Jorge con cui all'inizio si vociferava fosse nata una storia d'amore. Così il bel Leon diceva ai primi tempi: "Martina è una ragazza d'oro. Non nascondo che molte delle scene di gelosia tra me e Tomas erano vere!". Però tra i due non c'è alcun flirt, ma solo una grande, infinita amicizia che va oltre il palcoscenico.
III stagione in arrivo
L'avventura di Violetta continua: le riprese per la terza stagione della serie sono già iniziate e i sogni da realizzare per Tini non sono finiti! Tanti sono i progetti che passano per a testa: un libro, un documentario sulla sua vita... e anche l'amore! Si, perché da qualche tempo c'è nel suo cuore un ragazzo speciale che la supporta in ogni cosa, l'attore e amico di sempre Peter Lanzani, amatissimo da tutti i componenti della famiglia Stoessel... anche dal fratello, da sempre un po' geloso della sua sorellina!
Mai una diva
Sempre più consapevole del suo ruolo, Tini ci tiene a diffondere solo messaggi positivi per i suoi tantissimi fan che lei comprende alla perfezione: "Solo qualche anno fa io ero una di loro e cantavo allo specchio i brani dei miei idoli!". Ora vive il suo momento magico, come in un bellissimo film, ma sa che tutto questo potrebbe sparire in un attimo: "Mi godo il successo come se fosse sempre l'ultimo giorno. Ho gli amici di sempre e, quando sarà tutto finito, continuerò la mia vita, sempre con il sorriso sulla faccia!".
Stile rock
Come tutte le altre ragazze della sua età, Martina ama la moda e, negli anni è riuscita a trovare lo stile con cui si sente perfettamente a suo agio! Jeans skinny o leggings, maglioni e soprattutto zeppe... con cui fa finta di essere un pochino più alta! "I vestiti che indosso su set di Violetta mi piacciono, ma forse sono un po' troppo zuccherosi. Nella vita reale mi piace avere un look più audace, più rock!".
Nessun commento:
Posta un commento